logo

Martedì 11 febbraio alle 21:00 incontro con David Umberto Zappa

Martedì 11 febbraio alle 21:00 avremo il piacere di incontrare David Umberto Zappa / Duzimage per un incontro totalmente dedicato al suo lavoro. Professionista con base nello spezzino, lavora a livello nazionale e internazionale come ritrattista, fotografo di campagne editoriali e pubblicitarie, servizi action o comunque legati a manifestazioni sportive, il tutto lasciando il giusto spazio anche a progetti d’autore.

Vi aspettiamo numerosi! Ingresso libero

***

L’ospite. David Umberto Zappa è un fotografo italo-svizzero con base alla Spezia. Da professionista si occupa di campagne pubblicitarie a livello nazionale e internazionale, ritrattistica, fotografia action e sportiva, progetti di rievocazione storica.

Diplomato nel 2001 presso Spéos International photography school – Paris & London ha lavorato in Sud America per tre anni viaggiando e scattando per #EyePress, agenzia stampa con base a Hong Kong, e per diverse testate italiane specializzate in fotografia di viaggio e paesaggio. Poi è passato alla fotografia sportiva e al lavoro nel mondo pubblicitario e come ritrattista. Il suo stile è classico, pulito e con influenze dal mondo del cinema. Ha pubblicato su riviste internazionali. Nel 2016 una delle sue campagne è stata premiata al 13° Press & Outdoor Key Award – Ambient Media. Negli anni ha lavorato con clienti come Outfit, Timberland, UNITED COLORS OF BENETTON, Damiani Occhiali, Canali, Stonecycle, SANTI Diving, Polygiene AB, Powermarine, Montura, FILA Europe. Ha lavorato e lavora tutt’oggi come direttore creativo di produzioni video e grafiche per eventi di aziende come Honda ed altre.

www.duzimage.com

Leave a Reply

*

captcha *