logo

Martedì 11 aprile ore 21- serata con Flavia Mauri

Dopo il successo dell’ultimo incontro, eccoci pronti per il prossimo, in programma per #martedì 11 aprile, sempre alle 21 e sempre al ‘nostro’ Letterario.

Ospite della serata, Flavia Mauri, fotografa ligure che ci piace molto e con la quale condividiamo l’amore per i paesaggi che ci circondano. In essi – e in particolare in quello marino – cerca l’infinito, curiosa di scoprire quel che di volta in volta si cela al di là degli orizzonti e ben oltre il nostro sguardo. Nella serata di martedì ci parlerà di ciò che la emoziona e di quella che è la sua tecnica, votata all’uso dei filtri “senza paura alcuna” per le tante possibilità creative che grazie a questi trova.

Nel 2011 è stata tra i fondatori del Gruppo Fotografico Obiettivo Spezia, per poi contribuire alla nascita dell’associazione “Liberi di Vedere”. Vincitrice di alcuni concorsi territoriali ha partecipato a diverse mostre collettive e nel 2015 con Portovenere tra sogno e realtà ha esordito con la sua prima personale, arrivata anche, in forma ridotta, al Photolux lucchese. Nel 2016, all’interno delle celebrazioni per la festa della donna svolte dal Comune della Spezia, ha poi presentato Dolly, un progetto sull’uso del corpo femminile in fotografia.

Oltre a condividere lo stesso desiderio di trasmettere, nel tempo libero, la sua passione ‘al mondo’, ne apprezziamo lo sguardo romantico e la sensibilità d’animo: non vediamo l’ora di conoscerla meglio. Vi aspettiamo!

Leave a Reply

*

captcha *