logo

Weekend fra fotografia e Lunigiana in due workshop da vivere

Buongiorno amici! Capirete bene quanto, a un giorno dal grande inizio, si sia tutti presi dagli ultimi preparativi per l’evento. Tuttavia anche qui volevamo ricordarvi i due super, imperdibili workshop.

Il primo, sabato 23, può godere dell’esperienza di Giorgio Cosulich de Pecine che, già nostro ospite (in mostra e nel primo incontro di domani alle 18,30) si presterà per una lezione dedicata e un workshop in uscita pratica. Attualmente contributor di Getty Images, è fotogiornalista con all’attivo progetti importanti e collaborazioni con le più prestigiose testate del mondo (fra cui: l’Espresso, l’Europeo, Internazionale, The New York Times, The Guardian…).
Fondatore di 14&15 Mobile Photographers, la prima piattaforma internazionale per fotografi “mobile”, il suo workshop mira proprio a farci capire come la fotografia è cambiata e sta cambiando e soprattutto come viverla – al meglio – in questo nuovo mondo in movimento.
Il tutto con dritte pratiche nell’uscita che, sulle orme di Farfalle, vi immergerà nel suggestivo tour di Pontremoli Segreta‬: un viaggio davvero magico, capace di coinvolgere nel profondo, raccontare storie che non tutti conoscono e svelare bellezza, storia e valore di Pontremoli, città d’arte, dalla Preistoria al Barocco – www.giorgiocosulich.it.

Workshop2

Il secondo, domenica 24, offrirà invece una gita in Ebikes bellissima per l’edizione speciale di Pedala Scatta e Gusta offrendo dunque un’esperienza davvero unica, fra borghi torrenti e castelli della nostra Lunigiana, da immortalare grazie a trucchi e consigli di un fotografo che, con i suoi scatti, sa catturare e valorizzare tutta la bellezza naturale che ci circonda, come vedrete presto in incontro e mostra e come già potete vedere con alcune delle sue visioni su www.mishacattabiani.com.

workshop2

Non perdete tempo, posto e sellino vi aspettano!

Prenotazioni via info@sigeric.it e  3318866241.

Leave a Reply

*

captcha *